expand_less

 

Trovate il vostro alloggio...

Malles – vacanze nell'Alta Val Venosta

Vacanze a Malles

L'assolato capoluogo dell'Alta Val Venosta è situato a 1050 metri sul livello del mare, attorniato dalle affascinanti cime del Gruppo dell'Ortles, delle Alpi Venoste e dalle imponenti vette del Gruppo del Sesvenna.

Grazie al suo clima mite e asciutto e alla sua incomparabile natura, il tranquillo paese, con le sue frazioni di Burgusio, Laudes, Mazia, Planol, Piavienna, Clusio, Slingia, Tarces e Ultimo Alsago è particolarmente prediletto dagli amanti delle escursioni e della natura – una natura pressoché incontaminata che mette in risalto il carattere affascinante e originario delle frazioni del comune di Malles.

scopri di più

Chiesa di Malles

I migliori alloggi in Val Venosta 2021

Tutti gli hotel Tutti gli appartamenti Agriturismo

 

Impressioni

 

Vacanze attive per grandi e piccoli ospiti

Godetevi il paesaggio incantato ed esplorate le bellezze nascoste di questa splendida zona e molto altro ancora a Malles e nei suoi dintorni. Incamminatevi lungo i dolci pendii vallivi e ammirate stupiti la ricchezza del mondo animale e vegetale, in cui vi imbatterete durante le vostre tranquille camminate o in occasione di più impegnative scalate e arrampicate. Tutti coloro che vorranno spingersi ad altitudini più elevate, raggiungendo l'una o l'altra delle maggiori vette, saranno premiati con una vista mozzafiato sull'ambiente montano della Val Venosta. Malles è inoltre un punto di partenza ideale per avventurose escursioni ed emozionanti gite per tutta la famiglia.

Malles, naturalmente, offre ai suoi visitatori anche innumerevoli altre opportunità per praticare attività sportive e del tempo libero. Divertitevi giocando a tennis, nuotando o giocando a bowling – l'alternativa di certo non manca. In particolare nella stagione invernale più fredda, questa zona assicura il divertimento sulla neve e regala magiche emozioni. Sciatori e snowboardisti, gli amanti dello slittino e dello sci alpinismo nonché i fondisti si sentiranno qui a dir poco “in paradiso”. Watles, il monte locale, è una meta apprezzata dagli amanti degli sport invernali, mentre Silingia affascina per le sue incantevoli piste di fondo.