Ferie nella Val Venosta
Hotel per sciatori Hotel benessere Hotel per famiglie Hotel per ciclisti Hotel motociclisti Hotel escursionisti Deutsch
Hotel per sciatori Hotel benessere Hotel per famiglie Hotel per ciclisti Hotel per motociclisti Hotel per escursionisti Scoprite le offerte vacanza
in Val Venosta
Alloggi:
 

Newsletter

E-Mail

Previsioni meteo

19.10
20.10
21.10

VIVOValVenosta Vi da informazioni sull'area vacanze Val Venosta.

Editoria | Cookie

Part. IVA IT02365710215

> > Ciclismo e mountain bike

Ciclismo, cicloturismo e mountain bike in Val Venosta

Mountain bike nell'area di vacanze Val Venosta

Ciclismo e mountain bike attraverso il paesaggio vario della Val Venosta, dal Passo Resia fino a Merano, promettono un autentico piacere. Lungo l'antica Via romana Claudia Augusta, tutta la famiglia potrà scoprire la fantastica natura dell'Alto Adige occidentale, cimentandosi sulle due ruote. Il giro del lago di Resia consiste di una rete ciclabile di 150 chilometri che conduce lungo il leggendario lago di Resia, attraverso idilliache località, meravigliosi boschi e infiniti ampi frutteti – andare in bici qui è una piacevole avventura. Da queste parti andare in bicicletta si trasforma in un'esperienza indimenticabile.

Ma anche chi ama la mountain bike, troverà nella Val Venosta tutto quello che può desiderare. Le verdi malghe, collocate alte sopra il fondovalle, le vette maestose e le alte vie panoramiche sono l'ambiente giusto per sperimentare i propri limiti in bicicletta.

Un piacere particolare riserva la pittoresca Val Venosta ai freerider più spericolati, che sulle colline e in mezzo ai boschi troveranno avventurose discese downhill, caratterizzate da ostacoli naturali e da salti spettacolari – proprio quello che ci vuole per far battere forte il loro cuore in cerca di emozioni.

Aziende top Valvenosta

Top Residence Kurz ***
Val Senales

Aktiv- & Wellnesshotel Zentral ****
Prato allo Stelvio

Ci trovate su:

Sitemap

Contatto

Direttiva privacy

Durante un'escursione in bici o in mountainbike potete scoprire il fantastico paesaggio della Val Venosta.