Ferie nella Val Venosta
Hotel per sciatori Hotel benessere Hotel per famiglie Hotel per ciclisti Hotel motociclisti Hotel escursionisti Deutsch
Hotel per sciatori Hotel benessere Hotel per famiglie Hotel per ciclisti Hotel per motociclisti Hotel per escursionisti Scoprite le offerte vacanza
in Val Venosta
Alloggi:
 

Newsletter

Nome
E-Mail

Previsioni meteo

21.11
22.11
23.11

VIVOValVenosta Vi da informazioni sull'area vacanze Val Venosta.

Editoria | Cookie

Part. IVA IT02365710215

> > Martello

Martello in Val Venosta

Martello in Val Venosta

Alloggi a Martello:

- Hotel, appartamenti e ulteriori alloggi

La Val Martello, una delle più antiche valli secondarie della Val Venosta, è tra le zone di villeggiatura più ricche di varietà della regione. Il paesaggio, che si estende dal fondovalle a 950 metri sul livello del mare sino alla vetta del maestoso Cevedale alto 3769 metri, grazie al suo ricco mondo animale e vegetale, è un vero e proprio paradiso per gli amanti della montagna e delle arrampicate.
 
La tranquilla valle, situata in ampia parte nel Parco Nazionale dello Stelvio, è letteralmente un luogo di quiete e di riflessione.

Lontano da qualsiasi frenesia e stress, ai visitatori della splendida Val Martello risulterà assai facile lasciarsi alle spalle la routine quotidiana e trascorrere riposanti vacanze nel cuore di una natura incantata e pressoché incontaminata. La ricca proposta di attività sportive e del tempo libero, che comprende tra l'altro il minigolf o lunghi itinerari in bicicletta o in mountain bike, viene completata dall'escursionismo e dall'alpinismo in un ambiente montano che con le sue vette oltre i tremila metri lascia senza fiato. Dalla valle, rinomata in tutta la regione anche per le sue gustosissime fragole, salite ai rifugi, alle baite, alle alte vette – immergetevi in un mondo di ghiaccio unico al mondo. Una volta in cima, sarete ampiamente ricompensati: godetevi la sana aria di montagna, l'ammaliante vista sulla valle verde e sui circostanti ghiacciai scintillanti di bianco.

Tra le attrazioni invernali va segnalato il centro per sci di fondo e biathlon con le sue piste perfettamente battute. A sciatori e snowboardisti i circostanti comprensori sciistici offrono il contesto ideale per dare liberamente sfogo alla propria passione.
Gli amanti della cultura potranno invece visitare le tante cappelle, come la Cappella Santa Maria in Schmelz, o la diga di sbarramento eretta tanti anni fa per proteggere il paese dalle inondazioni.

Aziende top Valvenosta

Alpin & Relax Hotel Das Gerstl ****s
Malles

Top Residence Kurz ***
Val Senales

Ci trovate su:

Sitemap

Contatto

La Val Martello è un'area vacanza molto particolare. Questa valle secondaria della Val Venosta è nota soprattutto per le sue fragole.