Ferie nella Val Venosta
Hotel per sciatori Hotel benessere Hotel per famiglie Hotel per ciclisti Hotel motociclisti Hotel escursionisti Deutsch
Hotel per sciatori Hotel benessere Hotel per famiglie Hotel per ciclisti Hotel per motociclisti Hotel per escursionisti Scoprite le offerte vacanza
in Val Venosta
Alloggi:
 

Newsletter

Nome
E-Mail

Previsioni meteo

20.10
21.10
22.10

VIVOValVenosta Vi da informazioni sull'area vacanze Val Venosta.

Editoria | Cookie

Part. IVA IT02365710215

> > Lasa

Lasa in Val Venosta

Lasa in Val Venosta

Alloggi a Lasa:

- Hotel, appartamenti e ulteriori alloggi

La nota località di vacanze Lasa si inserisce meravigliosamente nel paesaggio della Val Venosta. Situato a 886 m s.l.m., il paese con le sue frazioni Oris, Cengles e Alliz, Tarnello, Parnetz e Tanas, è una straordinaria meta di vacanze che soddisfa la voglia di relax e di scoperta.
 
Lasa, detto anche “paese del marmo”, deve questo nome al bellissimo marmo bianco di Lasa, famoso in tutto il mondo. Nel paesaggio baciato dal sole maturano castagne e mele che si possono ammirare in occasione di piacevoli passeggiate attraverso campi e boschi. Nei mesi estivi, i sentieri ben segnalati che si snodano attraverso la natura, invitano ad esplorare splendide malghe e imponenti vette di montagna. Un'escursione fra i monti, una bella pedalata o, perché no, un volo in deltaplano, sono un'ottima occasione per imparare a conoscere l'affascinante flora e fauna della Val Venosta – un'esperienza che non lascia certo indifferente.
 
La splendida Lasa è una popolare meta turistica anche nei mesi invernali. Se amate scendere i pendii con la slitta o lanciarvi su piste da sci perfettamente battute, questo è il posto giusto per voi. Le vicine aree sciistiche, come il famoso ghiacciaio della Val Senales, invitano ad un divertimento sulla neve che non conosce limiti di stagione.

Aziende top Valvenosta

Alpin & Relax Hotel Das Gerstl ****s
Malles

Garni Marianne ***
Malles
Hotel Alpenhof ***
Stelvio-Solda

Ci trovate su:

Sitemap

Contatto

Conosciuto oramai in tutto il mondo è il paese di "Lasa" - grazie al suo "oro bianco" come viene chiamato il marmo di Lasa.