Ferie nella Val Venosta
Hotel per sciatori Hotel benessere Hotel per famiglie Hotel per ciclisti Hotel motociclisti Hotel escursionisti Deutsch
Hotel per sciatori Hotel benessere Hotel per famiglie Hotel per ciclisti Hotel per motociclisti Hotel per escursionisti Scoprite le offerte vacanza
in Val Venosta
Alloggi:
 

Newsletter

E-Mail

Previsioni meteo

20.10
21.10
22.10

VIVOValVenosta Vi da informazioni sull'area vacanze Val Venosta.

Editoria | Cookie

Part. IVA IT02365710215

> > Volare

Volare in Val Venosta

Parapendio nell'area di vacanze Val Venosta

Librarsi in cielo, eleganti come le aquile ed esplorare il fantastico mondo di montagne della parte occidentale dell'Alto Adige da una prospettiva completamento nuova: la pittoresca Val Venosta offre ai suoi visitatori varie possibilità per vivere in vacanza avventure ed action dall'alto dei cieli.

Volare lungo le vette alpine e i ghiacciai, che normalmente rimangono riservati agli alpinisti esperti, con lo sguardo verso l'orizzonte ed assaporando tutta la bellezza della natura: durante il volo con il deltaplano o con il parapendio nella Val Venosta, gli appassionati del volo potranno vivere momenti magici a centinaia di metri dalla terra.

Le zone più apprezzate come punti di partenza per indimenticabili voli, sono il comprensorio sciistico e di escursioni del Watles, la Croda di Cengles e la malga di San Valentino (Haider Alm). Anche principianti o semplicemente curiosi non devono avere paura di approcciarsi a questa eccitante combinazione di adrenalina, divertimento e sport, poiché guide esperte li accompagneranno in voli in tandem sicuri e indimenticabili, permettendo così anche ai meno esperti e dilettanti di vivere la regione turistica della Val Venosta dalla prospettiva a volo d'uccello.

Aziende top Valvenosta

Top Residence Kurz ***
Val Senales

Aktiv- & Wellnesshotel Zentral ****
Prato allo Stelvio

Ci trovate su:

Sitemap

Contatto

Direttiva privacy

Esplorare la regione vacanze della Val Venosta dall'alto: una gita con il parapendio o il deltaplano - chi è che non lo sogna? Realizzatevi questo sogno - la possibilità c'è.