Ferie nella Val Venosta
Hotel per sciatori Hotel benessere Hotel per famiglie Hotel per ciclisti Hotel motociclisti Hotel escursionisti Deutsch
Hotel per sciatori Hotel benessere Hotel per famiglie Hotel per ciclisti Hotel per motociclisti Hotel per escursionisti Scoprite le offerte vacanza
in Val Venosta
Alloggi:
 

Newsletter

Nome
E-Mail

Previsioni meteo

21.11
22.11
23.11

VIVOValVenosta Vi da informazioni sull'area vacanze Val Venosta.

Editoria | Cookie

Part. IVA IT02365710215

> > Pesca e pesca sportiva

Pesca e pesca sportiva in Val Venosta

Pescare in Val Venosta

L'amena Val Venosta, che si estende per parecchi chilometri dal torrente Tel fino a Nodrio in Austria, offre ai pescatori – udite, udite! – più di 150 km di torrenti e uno splendido lago artificiale. Inutile dire che la pesca da queste parti sarà un autentico piacere.

Dal lago di San Valentino alla Muta (Haidersee) fino al torrente Tel, le possibilità di passere piacevoli ore seduti sulle sponde di fiumi e laghi, per rilassarsi e lasciare libero sfogo ai propri pensieri, sono davvero innumerevoli. Lontani dallo stress e dalle corse di tutti i giorni, in mezzo all'impressionante scenario naturale della regione turistica della Val Venosta, sarà facile lanciare l'amo e aspettare che trote - iridee, salmonate o splendidamente mormorate -, ma anche salmerini o temoli abbocchino, gustando nel frattempo l'idillio del paesaggio circostante.

Non c'è dubbio: la Val Venosta con la sua ricchezza di acque offre condizioni ottimali per la pesca. Un piccolo consiglio: ogni tanto, se non siete troppo concentrati, alzate gli occhi sulle fantastiche vette, che dall'alto sembrano osservarvi finché seguite la vostra attività preferita.

Aziende top Valvenosta

Alpin & Relax Hotel Das Gerstl ****s
Malles

Top Residence Kurz ***
Val Senales

Ci trovate su:

Sitemap

Contatto

Piena tranquillità e tutt'altro che stress vi aspettano andando a pesca in Alto Adige. Anche in Val Venosta dove ci sono oltre 150 chilometri di torrenti a vostra disposizione per la pesca.