Ferie nella Val Venosta
Benessere Famiglie Moto Estate attiva Inverno attivo Consigli e dritte Home  |  Deutsch   |  English
Benessere hotel Famiglie hotel Moto hotel Estate attiva hotel Inverno attivo hotel Consigli e dritte hotel Ricerca veloce aziende
  
Sistemazioni:

Newsletter

Nome
E-Mail

La nostra ultima newsletter

Previsioni meteo

06.02
07.02
08.02
Alto Adige
 

Informazioni sulla
Val Venosta.

Editoria SiMedia
Webdesign by SiMedia

Part. IVA IT02365710215

<<

dal al

>>

indietro


Inizia la stagione sciistica all’ Ortler Skiarena!


Tutti gli amanti degli sport invernali possono approfittare della stagione autunnale per iniziare a prepararsi per l’ inizio della stagione invernale sulle piste da sci altoatesine.
Tra sci e snowboard il Vostro divertimento non avrà confini!

Venite a trascorrere le Vostra vacanze invernali sulle piste del comprensorio sciistico Ortler Skiarena. Vi aspettano 300 Km di piste, che possono raggiungere i 3000 m di altezza.

Solda all'Ortles garantisce già adesso, in novembre, delle piste al meglio preparate.

L’ Ortler Skiarena comprende 16 aree sciistiche, 14 delle quali si trovano in Alto Adige. Non c’ è niente di meglio che divertirsi sulle piste in perfette condizioni dell’ Ortler Skiarena. Scoprite quelle che fanno al caso Vostro: Per famiglie, bambini, principianti, esperti e spericolati. Ce n’ è per tutti i gusti e la sicurezza è garantita!

Tra le diverse aree sciistiche dell’ Ortler Skiarena Vi ricordiamo: Belpiano, Malga S. Valentino, Maseben, Watles, Trafoi all’ Ortles, Solda all’ Ortles e la soleggiata area sciistica della regione-vacanze di Merano e dintorni. A quest’ ultima sono collegate le aree Val Senales, Schwemmalm, Plan, Merano 2000 e Monte S. Vigilio. Per quanto riguarda Bolzano e dintorni va ricordato il Corno del Renon e Reinswald/S. Martino in Val Sarentino e infine Monte Cavallo a Vipiteno.

Vi ricordiamo che lo skipass dell’ Ortler Skiarena è valido per tutte le aree sciistiche che fanno parte del comprensorio stesso. Se trascorrerete un soggiorno di due settimane ogni giorno potrete cambiare area sciistica dell’ Ortler Skiarena e provare nuove piste!

Cosa aspettate? Iniziate a pensare alla Vostra vacanza invernale all’ insegna dello sport. Il comprensorio sciistico Ortler Skiarena Vi aspetta!


Categorie: sport | vacanze | sciare | attività invernali

Ulteriori risultati sul tema:

Scalata Cima Coppi
13° Giro Lago di Resia
Snowkiting in Val Venosta
La corsa dei Zussl a Prato allo Stelvio
Gara internazionale Tre Confini

Aziende top Valvenosta

Aktiv- & Wellnesshotel Zentral ****
Fam. Karner - Prato allo Stelvio

Hotel Alpenhof ***
Vacanze inmezzo la natura
Hotel Winkler ****
voglia di vivere
Garden Park Hotel ****
Fam. Boscolo - Prato allo Stelvio
Hotel Paradies *****
5 stelle per lei
Hotel Am Reschensee ***
Fam. Dilitz - Curon
Natur Aktiv Hotel Lamm ****
Vacanze attive in natura
Sapevate, che in Val Venosta è possibile praticare lo snowkiting?

Partner

Sitemap

La Sua azienda sul sito

Rivista di viaggi

Località nella Valvenosta

Castelbello, Ciardes - Curon - Glorenza - Laces - Lasa - Malles - Martello - Prato allo Stelvio - Senales - Silandro - Sluderno - Stelvio - Tubre